Rilevazione schede ANVUR - Studenti (schede 1 e 3)
Periodo di riferimento: 2023/2024 I Semestre
Codice Corso Seleziona il grafico
R110/03 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MEDIA
Docenti Codice Attività didattica
MACCALLINI LUIGI PROAZRVMAN PROMOZIONI AZIENDALI E REVENUE MANAGEMENT
CARIA MARZIA LITAL LINGUISTICA ITALIANA
SORDI PAOLO INTSOMEDIA INTERNET STUDIES E SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
BUTTITTA GIOVANNI RELPUBISTI RELAZIONI PUBBLICHE E ISTITUZIONALI
FAVARO MANUEL LITAL LINGUISTICA ITALIANA
RICCI MARCO LABINNTECN LABORATORIO: INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER LA COMUNICAZIONE
D'AMICO SIMONA MARKL20 MARKETING
MULARGIA SIMONE INTSOMEDIA INTERNET STUDIES E SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
IASEVOLI GENNARO EGIMPL20 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
RONGA UMBERTO DIRPUBB DIRITTO PUBBLICO
MIRIMICH GIULIA LABPODCAST LABORATORIO: PODCASTING
BRUTTO SABRINA TEOTECRSOC TEORIE E TECNICHE DELLA RICERCA SOCIALE
PACELLI DONATELLA TEOTECRSOC TEORIE E TECNICHE DELLA RICERCA SOCIALE
CHIRICO ANTONIO ECAZINRELA ECONOMIA AZIENDALE E INVESTOR RELATIONS
BERTINI MALGARINI PATRIZIA LITAL LINGUISTICA ITALIANA
DALLA TORRE PAOLA STYLINGMUL STORYTELLING E LINGUAGGI MULTIMEDIALI
GIOSI ALESSANDRO ECAZINRELA ECONOMIA AZIENDALE E INVESTOR RELATIONS
SORDI PAOLO GIODIGWRIT GIORNALISMO DIGITALE & DIGITAL WRITING
LUCARINI GIOVANGUALBERTO LABRADIO LABORATORIO: GIORNALISMO RADIOFONICO
BASSANO GIUDITTA SEM SEMIOTICA
DI MARIO ANTONIO GIULIO LABIECOFIN LABORATORIO: INFORMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA
BRUNI ATTILIO EGIMPL20 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
FORLENZA DARIA SOGLOINF SOCIETA', GLOBALIZZAZIONE E INFORMAZIONE
NOSI COSTANZA MARKL20 MARKETING
DONATO LEONARDO RELPUBISTI RELAZIONI PUBBLICHE E ISTITUZIONALI
DI MAIO TIZIANA GEOCONT GEOPOLITICA CONTEMPORANEA
CAROTTI FABRIZIO EGIEDIMPED ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE EDITORIALI
POSSATI LUCA MARIA UOMACVIRT INTERAZIONE UOMO-MACCHINA E IDENTITA' NELLA REALTA' VIRTUALE
SANGIULIANO GENNARO DIDEOINFOR DIRITTO E DEONTOLOGIA DELL'INFORMAZIONE
LOMBARDI RAFFAELE SPROCOMUN SOCIOLOGIA DEI PROCESSI COMUNICATIVI
TISCINI RICCARDO EAFAM ECONOMIA DELLE AZIENDE FAMILIARI
CANACCINI FEDERICO IMMDIGMULT IMMAGINE E MEMORIA NELL'ERA DIGITALE: STORIA E STORIOGRAFIA MULTIMEDIALE
BARTOLI MARCO IMMDIGMULT IMMAGINE E MEMORIA NELL'ERA DIGITALE: STORIA E STORIOGRAFIA MULTIMEDIALE
Data ultimo aggiornamento: 11/03/2024 09:22:22 | Data inizio compilazione: 07/12/2023 | Data fine compilazione: 29/02/2024